Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, turno favorevole? Benevento ko, le altre rallentano

Risultati parziali, certo, ma dopo il pareggio del Pescara ieri sera contro il Cosenza e la sconfitta delle streghe battere il Carpi diventa fondamentale

Alla luce dei risultati che iniziano a maturare, può essere un turno favorevole per il Palermo. Al di là del turno di riposo del brescia, l’importante è battere il Carpi. Pescara e Cosenza hanno pareggiato per 1-1 nell’anticipo di ieri. Alla rete di Tutino per il Cosenza al 9′ della ripresa, ha risposto 4′ più tardi Scognamiglio.

Oggi invece Benevento-Spezia è finita 2-3. Dopo un avvio scoppiettante del Benevento la gara si incanala sui binari dell’equilibrio che viene interrotto al minuto 31 quando Montipò in area atterra Okereke. Dal dischetto Ricci non sbaglia. Il vantaggio dello Spezia dura solo un minuto. Il Benevento trova subito il pareggio grazie a Insigne. Nella ripresa i sanniti hanno subito l’occasione per passare in vantaggio, ma Coda fallisce un calcio di rigore. Il Benevento accusa il colpo e lo Spezia lo punisce con Da Cruz. La squadra di Bucchi non riesce a reagire e lo Spezia colpisce ancora con un micidiale contropiede finalizzato da Okereke. Il Benevento non molla e al 43′ accorcia le distanze con il neo entrato Armenteros.

Verona e Ascoli pareggiano per 1-1: vantaggio degli ospiti al 10′ con Rossetti, pareggio al 36′ per il Verona con l’intramontabile Pazzini. Veronesi in dieci negli ultimi minuti di partita per l’espulsione di Lee.

Altri risultati:

Foggia-Cittadella 1-1

Livorno-Salernitana 1-0

Padova-Perugia 0-1

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

E' tempo di calcoli e tabelle: già domenica sera i rosanero potrebbe essere qualificati per...
Oltre 392.000 presenze in 17 partite al "Barbera", 10.000 in più della Sampdoria...
Stagione finita per Mario Sampirisi, che ha rimediato una lesione al retto femorale sinistro: per...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero