Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Stellone: “Battere il Carpi per avvicinarci al Brescia”

L’allenatore dei rosanero non annuncia la formazione ma conferma la scelta del sistema di gioco più offensivo rispetto alle ultime uscite: “Dobbiamo avere sempre due giocatori in area”

L’allenatore del Palermo Roberto Stellone alla vigilia della partita di domani alle 15 al Barbera contro il Carpi ha affrontatoi temi caldi della sfida. “Dobbiamo battere il Carpi per mettere pressione al Brescia – dice Stellone – ma servirà calma: però non come il primo tempo di Venezia in cui ne abbiamo avuta troppa. Servirà osare ma senza andare all’arrembaggio. Per questo ho pensato a una squadra un po’ più offensiva con il 4-4-2 o 4-2-4 che dir si voglia, dobbiamo avere almeno sempre due giocatori dentro l’area avversaria. Non sappiamo come giocherà il Carpi, ma siamo pronti a tutto. In questa fase del campionato chi avrà più testa e gambe porta a casa la vittoria diretta del campionato. I risultati delle altre squadre testimoniano il grande equilibrio che da sempre contraddistingue il campionato di B. Dobbiamo pensare che con 20 o 21 punti andremo direttamente in A. In dieci partite dobbiamo fare almeno cinque vittorie”.

A proposito della situazione societaria, Stellone preferisce non commentare il coinvolgimento della famiglia Zamparini nel pagamento degli stipendi. “Foschi è stato di parola – dice Stellone – aveva detto che gli stipendi sarebbero stati pagati e lo sta facendo. Ha fatto di tutto per fare stare serena la squadra. Non sappiamo di preciso da dove sia arrivato il pagamento, preferisco non commentare e pensare solamente al campo”.

YYS

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al "Barbera" torna Perenzoni, con il fischietto di Rovereto tre precedenti, tutti positivi...
Il fischietto trentino per la sfida in programma sabato 27 aprile alle ore 16:15 al "Barbera"...
L'allenatore: "Ai rosanero è mancato equilibrio in difesa. Come potenziale vincitore ho sempre visto il Parma"...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero