Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Palermo-Carpi: Castori mai vittorioso contro i rosa, ma l’anno scorso…

Il tecnico marchigiano in 7 precedenti non ha mai battuto il Palermo, ma al Barbera di contro non ha mai perso. Il primo confronte risale al ’99, l’ultimo lo scorso maggio

Per il tecnico del Carpi Fabrizio Castori, il Palermo è tabù: 7 precedenti, 0 vittorie all’attivo. Ma c’è un altro dato significativo che riguarda l’allenatore marchigiano: al Barbera, infatti, è imbattuto. Castori ha affrontato 2 volte il Palermo a Palermo e in entrambe le circostanze sono venuti fuori 2 pareggi.

Lo scorso maggio 0-0 col Cesena, un pareggio che costò carissimo ai rosanero (che sbagliarono anche un rigore con Coronado) visto che a conti fatti, 2 punti in più alla fine della regular season sarebbero valsi la promozione diretta. Nel 2015, invece, col Carpi finì 2-2 con gol iniziale di Hiljemark  per il Palermo e pareggio in extremis di Djurdjevic.

Per il resto, contro il Castori, il Palermo ha vinto 3 volte, sempre fuori casa: l’ultima volta, all’andata, a Carpi. Finì 3-0 per i rosanero con reti di Falletti, Jajalo e Nestorovski.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista prolungherà con il club rosanero fino a giugno 2027...
Era accaduto anche nel girone di andata, con quattro gare nelle quali i rosanero raccolsero...
L'ex centrocampista napoletano ha espresso la sua opinione sulla sfida che venerdì sera metterà i...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero