Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Verso Palermo-Carpi: Castori mai vittorioso contro i rosa, ma l’anno scorso…

Il tecnico marchigiano in 7 precedenti non ha mai battuto il Palermo, ma al Barbera di contro non ha mai perso. Il primo confronte risale al ’99, l’ultimo lo scorso maggio

Per il tecnico del Carpi Fabrizio Castori, il Palermo è tabù: 7 precedenti, 0 vittorie all’attivo. Ma c’è un altro dato significativo che riguarda l’allenatore marchigiano: al Barbera, infatti, è imbattuto. Castori ha affrontato 2 volte il Palermo a Palermo e in entrambe le circostanze sono venuti fuori 2 pareggi.

Lo scorso maggio 0-0 col Cesena, un pareggio che costò carissimo ai rosanero (che sbagliarono anche un rigore con Coronado) visto che a conti fatti, 2 punti in più alla fine della regular season sarebbero valsi la promozione diretta. Nel 2015, invece, col Carpi finì 2-2 con gol iniziale di Hiljemark  per il Palermo e pareggio in extremis di Djurdjevic.

Per il resto, contro il Castori, il Palermo ha vinto 3 volte, sempre fuori casa: l’ultima volta, all’andata, a Carpi. Finì 3-0 per i rosanero con reti di Falletti, Jajalo e Nestorovski.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rosanero

Il portiere romagnolo diventato subito idolo

Alberto Fontana

II portiere che parava i rigori studiando alla Playstation

Marco Amelia

Il primo portiere del Palermo in A 32 anni dopo l’ultima volta

Matteo Guardalben

Altro da News