Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Nestorovski: “Foschi punto di riferimento, vittoria dedicata a lui”

Il capitano dei rosanero a fine partita ai microfoni di Dazn ha commentato il successo e ha espressamente ringraziato il presidente e l’allenatore: “Sono i nostri punti di riefrimento”

Per la seconda volta mio figlio è venuto allo stadio, entrambe le volte mi ha portato fortuna ed ho fatto due gol: prima con il Perugia, poi oggi. La cosa più importante è che il Palermo abbia vinto. Sono contento“. Così il capitano del Palermo Ilija Nestorovski ai microfoni di Dazn nel post partita.

Le partite di ieri hanno fatto il nostro gioco, nessuno ha vinto tra i primi sei – dice il giocatore – Oggi abbiamo reagito e vinto come squadra, abbiamo sofferto un po’ ma adesso continuiamo così. Adesso ci riposiamo, poi riprenderemo. Abbiamo giocato da squadra forte nel primo tempo, nel secondo tempo siamo calati ma non si possono fare 90′ ad alto ritmo. Poi alla fine abbiamo fatto due gol ed è stato importante“.

Il capitano dedica poi la partita al presidente e al suo allenatore. “Foschi e Stellone – sottolinea Nestorovski – sono il nostro punto di riferimento, la vittoria la dedichiamo a Foschi perché soffre con noi. Questa è la sua vittoria. Siamo sempre tranquilli, non abbiamo vinto alcune partite ma siamo tranquilli. Crediamo in Rino Foschi, adesso andiamo avanti. Ho voglia di andare in nazionale per fare bene e vincere lì, poi tornare a Palermo e continuare a vincere“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante: "Corini allenatore di livello, la squadra ha giocatori giovani e di qualità, c'è...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero