Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atzori: “Corsa alla Serie A? Il Palermo sarebbe anche primo se…”

Le parole dell’ex difensore rosanero sulla vittoria di ieri contro il Carpi, sulla promozione e sulla situazione societaria in viale del Fante: “La squadra di Stellone ha ottenuto i punti in campo e sono molto contento perché così viene riconosciuto il lavoro svolto ogni settimana”

“Mi auguro solo che il Palermo riesca a trovare quell’acquirente che questa piazza fantastica merita”. Questo l’auspicio di Gianluca Atzori, che ha vestito la maglia rosanero nell’ultima stagione della sua carriera da calciatore, nel 2003/04, anno della storica promozione dei rosnero in Serie A.

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Atzori commenta il match di ieri pomeriggio allo stadio Renzo Barbera contro il Carpi, terminato con un rotondo 4-1 per i padroni di casa: “Il Palermo sembrava avviarsi al trionfo, e nel primo tempo il 2-0 stava stretto. Poi quel gol del Carpi ha rimesso il Palermo sull’attenti, ma il risultato non è mai stato in discussione. E’ stato un buon Palermo con un Carpi rinunciatario, che ha cercato solo ripartenze”.

Ancora 9 partite prima del traguardo. Chi la spunterà per la promozione diretta in Serie A“Il Palermo sarebbe anche primo senza i problemi societari – continua Atzori -. Il Brescia è una sorpresa, ma è una bella squadra, mentre il Benevento non è in un momento positivo, ma può tornare in corsa. Queste le tre che si giocheranno la A diretta”.

L’attuale proprietà del Palermo è riuscita a pagare gli stipendi dei tesserati, evitando così una penalizzazione in classifica che avrebbe compromesso parte del lavoro svolto fin qui: “Il fatto di saper portare a termine un lavoro senza che venga rovinato da fattori esterni rasserena. La squadra di Stellone ha ottenuto i punti in campo e sono molto contento perché così viene riconosciuto il lavoro svolto ogni settimana. Adesso – conclude – mi auguro solo che il Palermo riesca a trovare quell’acquirente che questa piazza fantastica merita”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Contro il Parma, l'ex Frosinone è candidato a giocare al posto di Mancuso, in un...
Il tecnico ha detto che scioglierà ogni dubbio solamente a poche ore dal calcio d'inizio,...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero