Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Palermo corre verso la Serie A: “Inseguendo il nostro sogno”

Dopo la rotonda ma sofferta vittoria contro il Carpi, ecco il post su Instagram di Andrea Rispoli: la foto di squadra scattata ieri pomeriggio al Barbera e la didascalia più che eloquente

Contro il Carpi una vittoria sofferta, a dispetto del rotondo risultato finale che ha visto i rosanero schiacciare gli emiliani con un netto 4-1. Tre punti fondamentali per gli uomini di Stellone: adesso la capolista Brescia (che nella giornata appena conclusa ha osservato il turno di riposo) dista una sola lunghezza; soprattutto il terzo posto è tornato a distanza di “sicurezza”: le inseguitrici, infatti, non sono andate oltre il pari, consentendo al Palermo di ampliare il distacco dall’Hellas Verona, terzo a 3 punti dai rosa (ma con il riposo ancora da osservare).

Un altro mattone necessario alla costruzione di quella che può ma soprattutto deve essere la prima casa rosanero: la Serie A. Altre 9 giornate per raggiungere un obiettivo che questa volta, dopo il lungo inverno fatto di closing e marce indietro, ha un peso specifico che va oltre il semplice risultato sportivo: la posta in palio per il Palermo si chiama futuro.

Lo sa bene anche Andrea Rispoli, che per festeggiare la vittoria contro il Carpi ha postato sul proprio canale Instagram la foto di squadra scattata ieri pomeriggio al Barbera con l’eloquente didascalia: “Inseguendo il nostro sogno”.

Ecco il post Instagram dell’esterno rosanero:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Inseguendo il nostro sogno ?

Un post condiviso da Andrea Rispoli (@andrearispoli_3_) in data:

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista prolungherà con il club rosanero fino a giugno 2027...
Era accaduto anche nel girone di andata, con quattro gare nelle quali i rosanero raccolsero...
L'ex centrocampista napoletano ha espresso la sua opinione sulla sfida che venerdì sera metterà i...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero