Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gravina: “Il Palermo è sotto la lente d’ingrandimento”

Le parole del presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio intervistato da SkySport: “Ci sarà una nuova norma secondo cui, in caso di mancato pagamento degli emolumenti per due bimestri, si è esclusi dal campionato”

Intervistato da SkySport, il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha chiarito le novità che la Federazione intende introdurre a partire dalla prossima stagione sportiva: “Stiamo attivando tutta una serie di meccanismi, con l’adozione delle nuove licenze nazionali. Dalla prossima stagione – afferma Gravina  vi sarà una nuova norma secondo cui, in caso di mancato pagamento degli emolumenti per due bimestri, si è esclusi dal campionato”.

L’anno scorso il calcio professionistico ha perso squadre come Bari, Cesena e Avellino. E il rischio di nuovi fallimenti non è da escludere: “E’ un aspetto molto importante che va attenzionato. Il Palermo, così come altre società, è sotto la nostra lente di ingrandimento. Stiamo anche lavorando per un nuovo organismo di vigilanza da affiancare alla Covisoc.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Matteo Brunori
Pisa-Catanzaro e Venezia-Cremonese inaugurano la quart'ultima giornata di Serie B...
I granata ritrovano il difensore polacco, ex rosanero. Ci sarà anche Vido. Non ce la...
Il tecnico della Reggiana alla vigilia del match: "L’umore non è buono perché una sconfitta...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero