Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gravina: “Il Palermo è sotto la lente d’ingrandimento”

Le parole del presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio intervistato da SkySport: “Ci sarà una nuova norma secondo cui, in caso di mancato pagamento degli emolumenti per due bimestri, si è esclusi dal campionato”

Intervistato da SkySport, il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha chiarito le novità che la Federazione intende introdurre a partire dalla prossima stagione sportiva: “Stiamo attivando tutta una serie di meccanismi, con l’adozione delle nuove licenze nazionali. Dalla prossima stagione – afferma Gravina  vi sarà una nuova norma secondo cui, in caso di mancato pagamento degli emolumenti per due bimestri, si è esclusi dal campionato”.

L’anno scorso il calcio professionistico ha perso squadre come Bari, Cesena e Avellino. E il rischio di nuovi fallimenti non è da escludere: “E’ un aspetto molto importante che va attenzionato. Il Palermo, così come altre società, è sotto la nostra lente di ingrandimento. Stiamo anche lavorando per un nuovo organismo di vigilanza da affiancare alla Covisoc.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex tecnico della Nazionale: "Non vedo grandi differenze tra rosanero, Como, Cremonese e Venezia"...
Al "Marulla" si sfidano Cosenza e Sampdoria. Sabato, oltre la sfida di Cremona, c'è anche...
L'ex allenatore rosanero: "Sarà uno spartiacque, Brunori l'anima della squadra: per me è un giocatore...

Dal Network

Calcio Rosanero