Resta in contatto

News

Ex Palermo, ufficiale: Dawidowicz è dell’Hellas Verona

Sono maturate le condizioni per l’obbligo di riscatto del polacco dal Benfica. Il procuratore Weber in esclusiva a calciohellas.it: “Siamo felici, è un passo molto importante della sua carriera”

Con un tweet pubblicato questa mattina l’Hellas Verona ha ufficializzato il riscatto dell’ex rosanero Pawel Dawidowicz dal Benfica. Sono maturate infatti le condizioni per esercitare l’obbligo di riscatto del polacco dalla società portoghese. A Palermo nella scorsa stagione, con la maglia rosanero Dawidowicz ha collezionato 29 presenze.

Intervenuto in esclusiva ai microfoni di calciohellas.it, il procuratore del jolly polacco, Daniel Weber, della INNfootball agency, ha così commentato l’operazione: “Siamo felici che finalmente l’Hellas abbia acquistato Pawel. Per lui è un passo molto importante della sua carriera e anche per noi è positivo conoscere il suo futuro”. 

“Pawel è felice a Verona – ha aggiunto Weber  e anche la sua famiglia. Vive in Italia da due anni e si è veramente innamorato di questo Paese abitato da persone con una mentalità e una cucina fantastica. Verona è una delle più belle città in Italia e anche il Lago di Garda è un luogo fantastico in cui vivere”.

Qui l’intervista integrale su calciohellas.it

Ecco il tweet dell’Hellas Verona:

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rosanero

Il portiere romagnolo diventato subito idolo

Alberto Fontana

II portiere che parava i rigori studiando alla Playstation

Marco Amelia

Il primo portiere del Palermo in A 32 anni dopo l’ultima volta

Matteo Guardalben

Altro da News