Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Palermo, oggi si torna al lavoro. Due rosanero da valutare

Comincia la preparazione degli uomini di Stellone alla trasferta di Cosenza, in programma domenica 30 marzo allo stadio San Vito-Marulla. Da verificare le condizioni di César Falletti ed Antonio Mazzotta

Messa alle spalle la rotonda vittoria di domenica pomeriggio contro il Carpi, il Palermo guidato da Roberto Stellone tornerà oggi in campo per iniziare la preparazione al match contro il Cosenza, in programma sabato 30 marzo alle 15 allo stadio San Vito-Marulla.

Dieci giorni per farsi trovare pronti alla ripresa dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali, che terranno lontani da Palermo 5 calciatori rosanero: i macedoni Ilija Nestorovski Alek TrajkovskiIvaylo Chochev, George Puscas e Haitam Aleesami. L’attaccante rumeno e l’esterno norvegese saranno gli ultimi a fare rientro alla base, mercoledì 27, tre giorni prima della trasferta in Calabria.

Con la ripresa della preparazione Stellone e il suo staff potranno valutare le condizioni fisiche di César Falletti, uscito malconcio dal campo durante il match contro il Carpi a causa di un problema muscolare agli adduttori; da verificare il recupero di Antonio Mazzotta, fermo da metà dicembre per una lesione al polpaccio, che da dieci giorni lavora solo parzialmente con il gruppo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rosanero

Il portiere romagnolo diventato subito idolo

Alberto Fontana

II portiere che parava i rigori studiando alla Playstation

Marco Amelia

Il primo portiere del Palermo in A 32 anni dopo l’ultima volta

Matteo Guardalben

Altro da News