Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, squadra di nuovo in campo: lesione di primo grado per un giocatore

Non arrivano buone notizie dall’infermeria per l’allenatore Roberto Stellone. Ecco l’esito degli accertamenti che hanno visto protagonista il trequartista Cesar Falletti

Il calciatore César Falletti si è sottoposto nella giornata di ieri ad un esame strumentale, a seguito del risentimento muscolare accusato nel primo tempo della partita con il Carpi, che ha evidenziato una lesione di primo grado dei muscoli adduttori lungo e breve della gamba sinistra. L’attaccante ha già iniziato il percorso fisioterapico del caso. Per l’uruguaiano la prognosi è di una quindicina di giorni di stop a partire da domenica, giorno dell’infortunio. Antonio Mazzotta ha svolto una parte del lavoro con il gruppo, proseguendo con un allenamento differenziato. Alessandro Salvi si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti.

Seduta di allenamento pomeridiana oggi per il Palermo. Per i rosanero, al “Tenente Onorato” di Boccadifalco, attivazione, lavoro atletico ed esercizi in palestra. La squadra tornerà in campo domani per una seduta di allenamento a porte chiuse a Boccadifalco.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Matteo Brunori
Gli ultimi due turni si giocheranno in contemporanea, i rosanero affronteranno Ascoli e Sudtirol...
Sabato i rosanero di Di Benedetto ospiteranno il Napoli al "Pasqualino" di Carini....
Al "suo" Cesena serve una vittoria, sabato col Pescara in casa, per avere la certezza...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Altre notizie

Calcio Rosanero