Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, occhi puntati su un difensore croato classe 1996

Nonostante i problemi societari lo staff di osservatori coordinati dal presidente e al tempo stesso direttore sportivo Rino Foschi lavora anche per il futuro

Ci sarebbe anche il Palermo fra i club interessati a Luka Bogdan, difensore centrale croato classi 1996 attualmente in forza al Livorno. Nonostante i problemi societari lo staff di osservatori coordinati dal presidente e al tempo stesso direttore sportivo Rino Foschi lavora anche per il futuro del club con la speranza che prima o poi il dirigente possa occuparsi solamente di quello che più gli piace fare, l’uomo mercato.

Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb “Il confronto di lunedì a Frosinone tra la Nazionale italiana Under 21 di Luigi Di Biagio e i pari età della Croazia – si legge – sarà l’occasione per molti operatori di mercato di visionare alcuni dei migliori talenti emergenti del panorama internazionale. Fra questi c’è Luka Bogdan, centrale difensivo ex Catania oggi protagonista a Livorno. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione per il giocatore sono attesi allo Stirpe gli scout di Napoli, Atalanta, Torino e Palermo, con il Milan che invece continua a monitorare a distanza il difensore”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante, dopo alcuni mesi non facili ad Ascoli, si sta rilanciando a Foggia: 2 gol...
L'attaccante palermitano sta facendo benissimo in Toscana e ha anche esordito in Serie A...
Secondo il giornalista Nicolò Schira dialogo in corso per estendere l'accordo con il centrocampista...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Succede tutto nel primo tempo tra Brescia e Palermo: in superiorità numerica i biancoblu completano...

Altre notizie

Calcio Rosanero