Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pasquale Follieri: “Mio figlio pronto a prendere il Palermo. Anche domattina”

Ecco quanto dichiarato al padre del finanziere foggiano, interessato ad acquisire il club rosanero, durante la trasmissione Diretta Stadio in onda sul canale 7 Gold

“Abbiamo proposto un preliminare, per fare smuovere certi soldi è necessario – ha dichiarato Pasquale Follieri, padre di Raffaello -. Siamo pronti a chiudere l’affare se domattina Foschi ci porta i documenti, non dipende più da noi, siamo pronti con l’assegno. Dopodomani saremmo a Palermo con i soldi se avessimo il preliminare. Palermo è un investimento utile, sarebbe di aiuto anche alla città visto che ci sono da costruire stadio e centro sportivo”.

“Mio figlio è leggermente amareggiato, ma è un ottimo incassatore. Ha un pregio, è una capatosta. Non faccio pronostici, noi siamo qui, tutto dipende dalla volontà di cedere della proprietà. Spero un giorno di poter sottoporre ai tifosi il nostro piano di sviluppo, è un qualcosa che porterebbe tanto entusiasmo”.

“Seguiamo le vicende del club rosanero da circa 10 mesi. Il Palermo è una squadra fortissima, che può tranquillamente vincere il campionato per la qualità dell’organico. L’allenatore è stato bravo a compattare lo spogliatoio nonostante quanto accaduto. Il nostro gruppo sarebbe stato interessato indipendentemente dalla classifica. Il club rosanero è nella top 10 del calcio italiano, ha un seguito di tifosi in Italia e nel mondo eccezionale. Abbiamo preparato un progetto impegnativo e ambizioso, è la squadra su cui si può lavorare più di tutte altre”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si conclude a Torretta il progetto "Il calcio non è solo un gioco" incentrato sulla...
Il club rosanero ha chiesto di poter commemorare la tragica scomparsa degli operai vittime di...
Il club riceve 20.000 euro di multa per lancio di petardi e di una pietra...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero