Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network

Palermo, Balata: “Stipendi pagati, altro non so. Pronti a intervenire”

Il presidente della Lega di B al termine dell’assemblea a Milano ha fatto il punto della situazione sugli argomenti trattati fra i quali anche il caso legato alla società rosanero

A margine dell’assemblea di Lega di B, il presidente Mauro Balata si è detto soddisfatto per la competitività del campionato cadetto. Tanti gli argomenti trattati, ma ai tifosi interessa in modo particolare la sorte del club rosanero.

Palermo è una città straordinaria – ha detto Balatacon una tifoseria altrettanto importante. Lo scorso anno abbiamo combattuto tanto contro certe dinamiche: un maggior controllo e rigore possono aiutare non a eliminare, ma sicuramente a limitare fortemente quei fenomeni che nel nostro calcio continuano a esistere. Il  Palermo  ha onorato il pagamento degli stipendi alla scadenza Covisoc, altro non so. I problemi ci sono, abbiamo combattuto di fronte a certi fenomeni, poi c’è un sistema di vaglio federale. Il ricorso a maggiore rigore e controlli è un segnale positivo per la tutela di tutto il movimento”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Successo con il Lecce al primo incrocio, poi tre pareggi - l'ultimo a dicembre con...
Il centrocampista rosanero all'antivigilia della sfida con la Cremonese è stato intervistato dal blog "Cronache...
Il fischietto ligure per il match in programma sabato pomeriggio alle ore 14:00...

Dal Network

Calcio Rosanero