Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Var anche in B? Mai più casi dubbi come il rigore di Frosinone-Palermo

In assemblea il presidente della Lega Mauro Balata ha parlato della possibile introduzione della tecnologia nel campionato cadetto già nel corso delle 10 partite dei playoff e plauout

È stato ribadito quello che si era già detto. Aspettiamo risposte, abbiamo da tempo definito studi di fattibilità che ci competono in ordine agli stadi di B“. Così il presidente della Lega di B Mauro Balata a proposito della possibilità di introdurre il Var nella fase clou del campinato.

Guardiamo alla tecnologia e siamo in linea con gli standard richiesti – dice Balata – attendiamo riscontri dalle altre componenti di riferimento e dalla FIGC, abbiamo iniziato da almeno un anno a lavorare coi nostri tecnici e con chi potrà fornirci la tecnologia, abbiamo presentato, il resto non dipende da noi: siamo pronti. VAR già nei playoff e playout? Tutte le società mi hanno dato mandato per la richiesta, convinti di aver fatto tutto ciò che è nelle nostre responsabilità e prerogative per poterlo già inserire quest’anno. Tutti gli impianti sono già stati verificati”.

I playoff e playout, a prescindere dall’eventuale introduzione del Var e con il ricorso agli arbitri di Serie A, saranno disputati non solo nel fine settimana, ma anche in turni infrasettimanali. La finale sarà disputata al massimo il 2 giugno.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Matteo Brunori
Pisa-Catanzaro e Venezia-Cremonese inaugurano la quart'ultima giornata di Serie B...
I granata ritrovano il difensore polacco, ex rosanero. Ci sarà anche Vido. Non ce la...
Il tecnico della Reggiana alla vigilia del match: "L’umore non è buono perché una sconfitta...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero