Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Palermo, Chochev ko: ecco l’esito della risonanza magnetica

Il centrocampista bulgaro si è infortunato nel corso della prima gara di qualificazione ad Euro 2020 con la propria nazionale. Stagione finita. I rosanero impegnati in una seduta d’allenamento mattutina

Prosegue la marcia d’avvicinamento del Palermo verso il match di sabato prossimo (30 marzo) contro il Cosenza. Gli uomini di Stellone sono scesi in campo questa mattina per una seduta d’allenamento al Tenente Onorato di Boccadifalco.

Attivazione muscolare, lavoro tecnico, esercitazione tattica e partita a tema in porzione ridotta del terreno di gioco per il gruppo rosanero, privo di Antonio Mazzotta, che ha svolto solo una parte di lavoro con i compagni, e di Falletti e Salvi, che si sono sottoposti alle cure dei fisioterapisti.

La società rende noto che il calciatore Ivaylo Chochev si è sottoposto questa mattina a una risonanza magnetica ad alto campo che ha evidenziato la frattura scomposta della rotula destra e la lesione completa del tendine sottoquadricipitale. Il centrocampista si sottoporrà nei prossimi giorni al trattamento chirurgico del caso.

Adesso un giorno di riposo: la squadra tornerà in campo lunedì per una seduta di allenamento a porte chiuse.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rosanero

Il portiere romagnolo diventato subito idolo

Alberto Fontana

II portiere che parava i rigori studiando alla Playstation

Marco Amelia

Il primo portiere del Palermo in A 32 anni dopo l’ultima volta

Matteo Guardalben

Altro da News