Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, il messaggio di Nestorovski e Trajkovski a Chochev (FOTO)

I due macedoni dal ritiro della propria Nazionale hanno voluto dedicare un pensiero al centrocampista bulgaro, vittima ieri di un brutto infortunio, pubblicando una Instagram Stories

Frattura scomposta della rotula destra e la lesione completa del tendine sottoquadricipitale: non c’è pace per Ivaylo Chochev, vittima dell’ennesimo brutto infortunio che lo terrà a lungo lontano dal terreno di gioco.

Nel corso del match di qualificazione ad Euro 2020 tra Bulgaria e Montenegro, il centrocampista classe 1993 è uscito dal campo in barella: la risonanza magnetica a cui si è sottoposto questa mattina ha evidenziato la frattura della rotula e la lesione completa del tendine sottoquadricipitale. Il bulgaro sarà operato la prossima settimana.

E per Chochev arrivano messaggi di vicinanza dai compagni di squadra: dal ritiro della Macedonia, Ilija Nestorovski Aleksandar Trajkovski hanno voluto dedicare un pensiero al centrocampista pubblicando, sui proprio canali, una Instagram Stories:

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore ternano, al rientro dopo la squalifica, ha dato solidità al reparto che dopo...
I giudizi sulla partita pareggiata 0-0 fra rosanero e gialloblù allo stadio Barbera. Infortunio per...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero