Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza si avvicina, il Palermo torna al lavoro

Dopo 24 ore di stop, i rosanero guidato da Roberto Stellone tornano oggi al campo d’allenamento per preparare la trasferta calabrese, in programma sabato 30 marzo alle 15

Dopo una domenica di meritato riposo, il Palermo guidato da Roberto Stellone torna sul campo d’allenamento in vista della trasferta di sabato 30 marzo a Cosenza.

Seduta d’allenamento a porte chiuse per i rosanero al Tenente Onorato di Boccadifalco. Gruppo privo dei nazionali Ilija Nestorovski e Aleksandar Trajkovski (in campo ieri sera in Slovenia-Macedonia del Nord), George Puscas (impegnato domani sera in Romania-Isole Faroe) e Haitam Aleesami (domani sera Norvegia-Svezia); l’attaccante rumeno e l’esterno norvegese saranno gli ultimi a rientrare alla base, mercoledì 27.

Ivaylo Chochev è stato operato nella giornata di ieri al Policlinico dello Sport di Monza dal dottor Ferdinando Battistella: effettuata la riduzione della frattura alla rotula destra ed il ricollocamento del tendine sottoquadricipitale. Il centrocampista bulgaro ha iniziato oggi la degenza post operatoria. Restano da valutare le condizioni di Antonio Mazzotta, che da due settimane svolge solo una parte di lavoro con il gruppo, e di Salvi e Falletti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al "Barbera" torna Perenzoni, con il fischietto di Rovereto tre precedenti, tutti positivi...
Il fischietto trentino per la sfida in programma sabato 27 aprile alle ore 16:15 al "Barbera"...
L'allenatore: "Ai rosanero è mancato equilibrio in difesa. Come potenziale vincitore ho sempre visto il Parma"...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero