Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Chochev non si arrende: “Pensavo che il destino…” (FOTO)

Il messaggio del centrocampista bulgaro il giorno dopo l’operazione al ginocchio destro: “Questo è il terzo grave infortunio che subisco negli ultimi due anni e sfortunatamente è il peggiore”

“Grazie ai miei parenti, amici, colleghi, tifosi! Grazie a tutti voi per il vostro sostegno!”. Il giorno dopo l’operazione al ginocchio destro, Ivaylo Chochev ringrazia tutti coloro che lo hanno sostenuto dopo il grave infortunio occorso durante il match di qualificazione ad Euro 2020 tra Bulgaria e Montenegro.

“Questo è il terzo grave infortunio che subisco negli ultimi due anni e sfortunatamente è il peggiore – ha scritto Chochev sul proprio canale Instagram sotto una foto che lo ritrae in ospedale dopo l’intervento -. Il primo mi ha fatto perdere tempo ma sono tornato rapidamente, il secondo mi ha spezzato ma non mi ha rotto e il terzo mi ha fatto crollare. Ma non mi arrenderò! Non è importante quanto dovrò soffrire! Fino a ieri pensavo che il destino volesse farmi smettere, ma dopo l’operazione ho deciso che non mollerò mai il calcio!”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Contro il Parma, l'ex Frosinone è candidato a giocare al posto di Mancuso, in un...
Il tecnico ha detto che scioglierà ogni dubbio solamente a poche ore dal calcio d'inizio,...
Ben tre i k.o. interni negli anticipi per i rosanero, poi un successo e due...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero