Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, anche Puscas è tornato in sede: ecco il notiziario

Proseguono gli allenamenti dei rosanero in vista della partita di sabato a Cosenza. L’attaccante rumeno è rientrato dagli impegni con la nazionale. Domani appuntamento allo stadio

Seduta di allenamento pomeridiana oggi per il Palermo. Per i rosanero, al “Tenente Onorato” di Boccadifalco, attivazione, lavoro tecnico, esercitazione sui tiri in porta e partita a tema in porzione ridotta del terreno di gioco. Antonio Mazzotta e Ilija Nestorovski hanno lavorato regolarmente con il gruppo.

George Puscas ha fatto rientro in città dopo gli impegni con la propria Nazionale e ha svolto un lavoro differenziato programmato. Roberto Pirrello ha svolto una parte del lavoro con il gruppo, proseguendo con un allenamento differenziato. César Falletti e Alessandro Salvi si sono sottoposti alle cure dei fisioterapisti.

La squadra tornerà in campo domani per una seduta di allenamento pomeridiana a porte aperte allo stadio Renzo Barbera che avrà inizio alle ore 15 (apertura cancelli alle 14,45).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Scongiurate frattura o distorsione: brutta ferita, ma niente che riguardi l'articolazione...
Il difensore ternano, al rientro dopo la squalifica, ha dato solidità al reparto che dopo...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero