Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Puscas di ritorno a Palermo: “La maglia della Romania, un orgoglio. E adesso…”

Il centravanti rumeno è stato autore di uno splendido gol nel 4-1 col quale la sua nazionale ha battuto le Isole Far Oer nel secondo match di qualificazione per i prossimi Europei (2020)

George Puscas arriverà carico a Palermo. Contro le Isole Far Oer ha giocato 90 minuti, Stellone non se lo ritroverà completamente riposato per la sfida di sabato con il Cosenza, ma certamente gasato per il gol (bellissimo) messo a segno nel secondo tempo del match che ha regalato i primi 3 punti del girone alla Romania.

“Sono molto contento di aver segnato – ha dichiarato Puscas a ProTve ancora più contento di aver preso 3 punti, dopo la sconfitta in Svezia. È stato importante aver vinto 4-1, ma non dobbiamo ubriacarci con l’acqua fredda, ci aspettano partite molto più difficili di quella con le Far Oer. Giocare per i milioni di rumeni che ci segueno è un orgoglio. la mia speranza è quella di ottenere la qualificazione a EURO 2020″.

“Il nostro è un gruppo molto giovane e compatto – ha concluso Puscas – abbiamo una buona generazione di giocatori e sono contento che tutti si stiano crescendo bene. Ci tenevo a giocare titolare, anche se è stato frustrante aver perso in Svezia”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex dirigente non crede nei rosanero: "Avevano fatto un bene, poi hanno avuto un calo"...
La passata stagione la sfida dell’Arena Garibaldi si concluse in parità con gol di Di...
Il giornalista: "I rosanero hanno dimostrato il contrario, ma il salto di categoria è notevole"...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Succede tutto nel primo tempo tra Brescia e Palermo: in superiorità numerica i biancoblu completano...

Altre notizie

Calcio Rosanero