Resta in contatto

News

Appuntamento al Barbera: allenamento a porte aperte per il Palermo

La squadra di Stellone sosterrà una seduta davanti ai propri tifosi, in vista della ripresa del campionato che sabato pomeriggio metterà i rosanero di fronte al Cosenza, in Calabria

Da tempo il Palermo non si allenava al Barbera davanti ai propri tifosi. Succederà di nuovo oggi: un modo per far sentire il calore dei sostenitori alla squadra, in un momento delicato. C’è da difendere il secondo posto dall’assalto delle antagoniste e il Palermo – alla ripresa del torneo, dopo la sosta per le nazionali – avrà subito un doppio turno in trasferta: prima Cosenza e poi Pescara.

Nel pomeriggio la squadra lavorerà sul terreno di gioco del Barbera: i cancelli ai tifosi verranno aperti a partire dalle 14,45. La giornata dal punto di vista meteologico non è delle migliori, ma i tifosi organizzati si sono già mossi per far sentire tutto il loro sostegno ai giocatori.

Questo il comunicato diffuso dal club attraverso il sito ufficiale: “Oggi alle ore 15.00 i tifosi rosanero potranno assistere ad una seduta di allenamento a porte aperte del Palermo allo stadio Renzo Barbera (apertura cancelli alle ore 14.45). Gli Operatori dell’Informazione – regolarmente accreditati per la stagione in corso – potranno accedere all’impianto a partire dalle 14.45 con possibilità di effettuare riprese video-fotografiche dal Settore Tribuna Autorità Socio Sostenitore. L’accesso al Campo sarà consentito esclusivamente ai fotografi in possesso di autorizzazione LNP per la stagione 2018-2019.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rosanero

Il portiere romagnolo diventato subito idolo

Alberto Fontana

II portiere che parava i rigori studiando alla Playstation

Marco Amelia

Il primo portiere del Palermo in A 32 anni dopo l’ultima volta

Matteo Guardalben

Altro da News