Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Appuntamento al Barbera: allenamento a porte aperte per il Palermo

La squadra di Stellone sosterrà una seduta davanti ai propri tifosi, in vista della ripresa del campionato che sabato pomeriggio metterà i rosanero di fronte al Cosenza, in Calabria

Da tempo il Palermo non si allenava al Barbera davanti ai propri tifosi. Succederà di nuovo oggi: un modo per far sentire il calore dei sostenitori alla squadra, in un momento delicato. C’è da difendere il secondo posto dall’assalto delle antagoniste e il Palermo – alla ripresa del torneo, dopo la sosta per le nazionali – avrà subito un doppio turno in trasferta: prima Cosenza e poi Pescara.

Nel pomeriggio la squadra lavorerà sul terreno di gioco del Barbera: i cancelli ai tifosi verranno aperti a partire dalle 14,45. La giornata dal punto di vista meteologico non è delle migliori, ma i tifosi organizzati si sono già mossi per far sentire tutto il loro sostegno ai giocatori.

Questo il comunicato diffuso dal club attraverso il sito ufficiale: “Oggi alle ore 15.00 i tifosi rosanero potranno assistere ad una seduta di allenamento a porte aperte del Palermo allo stadio Renzo Barbera (apertura cancelli alle ore 14.45). Gli Operatori dell’Informazione – regolarmente accreditati per la stagione in corso – potranno accedere all’impianto a partire dalle 14.45 con possibilità di effettuare riprese video-fotografiche dal Settore Tribuna Autorità Socio Sostenitore. L’accesso al Campo sarà consentito esclusivamente ai fotografi in possesso di autorizzazione LNP per la stagione 2018-2019.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Matteo Brunori
Pisa-Catanzaro e Venezia-Cremonese inaugurano la quart'ultima giornata di Serie B...
I granata ritrovano il difensore polacco, ex rosanero. Ci sarà anche Vido. Non ce la...
Il tecnico della Reggiana alla vigilia del match: "L’umore non è buono perché una sconfitta...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero