Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, curioso avvistamento allo stadio Barbera

L’ex direttore generale della Roma e della Fiorentina è arrivato allo stadio e si è infilato negli uffici della società rosanero. Poche le certezze su cosa sia venuto a fare e i tifosi sperano

Allenamento a porte aperte davanti a circa 2.500 tifosi per il Palermo al Barbera. La squadra allenata da Roberto Stellone ha proseguito la preparazione alla trasferta di sabato a Cosenza supportata dal calore del proprio pubblico. In tribuna hanno trovato posto i gruppi ultrà della Curva nord 12 e della Curva nord inferiore, ma anche tantissimi tifosi che non fanno parte dei gruppi organizzati, che non si sono persi la possibilità di vedere all’opera i propri beniamini.

Nel corso dell’allenamento allo stadio è stato avvistato anche l’ex direttore generale della Roma e della Fiorentina Fabrizio Lucchesi. Accostato negli scorsi mesi a Raffaello Follieri – che lo avrebbe scelto come direttore generale del Palermo in caso di avvenuta cessione al gruppo dell’imprenditore foggiano – ai microfoni di ForzaPalermo.it Lucchesi spiega i motivi della sua visita a Palermo:

“Sono venuto a far visita ad amici di vecchia data come Foschi – dice Lucchesi – Ho anche preso alcune informazioni che potrebbero essere utili qualora qualcuno mi chiedesse ragguagli in merito al club, ma non sono qui per alcun gruppo in particolare. Follieri? No, ho collaborato con lui, ma lo staff era composto da altre persone, non ho affiancato nessuno. Sono rimasto colpito dal vedere duemila persone allo stadio per l’allenamento, mi ha dato un entusiasmo incredibile. Mi ha fatto ricordare i tempi d’oro di questa città: ricordo un Roma-Palermo, ero dg dei giallorossi ai tempi, nel quale ci fu una festa incredibile. Vedere tutta questa gente in questa situazione difficile mi ha fatto pensare che questa città abbia una tifoseria fantastica e meriti davvero la Serie A.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

E' tempo di calcoli e tabelle: già domenica sera i rosanero potrebbe essere qualificati per...
Oltre 392.000 presenze in 17 partite al "Barbera", 10.000 in più della Sampdoria...
Stagione finita per Mario Sampirisi, che ha rimediato una lesione al retto femorale sinistro: per...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero