Mandorlini: “Foschi, lupo di mare. Il Palermo ha superato le difficoltà”

Le parole dell’ex allenatore della Cremonese intervistato da La Gazzetta dello Sport: “I rosanero hanno avuto alti e bassi, ma il direttore ha fatto un grande lavoro”

Intervistato da Nicola Binda per La Gazzetta dello Sport, parla Andrea Mandorlini. L’ex allenatore della Cremonese, esonerato ad inizio novembre, dice la sua sulla corsa alla promozione in Serie A.

“Il Brescia gioca bene e ha più continuità, con Donna­rumma che segna a raffica. Il Palermo ha avuto più alti e bassi, ma forse ha supera­to il momento difficile do­vuto ai problemi societari: Foschi da vero lupo di mare ha fatto un grande lavoro rimettendo in piedi la barca”, dice Mandorlini.

Non solo Brescia e Palermo però: “Oltre al Verona, c’è il Lecce che gioca il calcio migliore, con un mio ex giocatore co­me Tachtsidis che fa la diffe­renza. Se trova continuità – conclude Mandorlini  può farcela anche il Benevento, ma solo ai playoff”.

 

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciorosanero.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Altre notizie