Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Beppe Accardi è sicuro: “A breve il Palermo passerà di mano”

Il procuratore palermitano, molto vicino a Foschi, si è espresso tramite TuttoMercatoWeb in merito alle trattative per la cessione del club rosanero

Sono convinto che al Palermo a breve avverrà il passaggio di proprietà”. Così Beppe Accardi intervistato dal portale TMW che poi ha aggiunto: “Che sia York Capital o un altro, il passaggio avverrà. Altrimenti la situazione diventerebbe complicata“.

Le sorti del club di viale del Fante sembrano strettamente connesse a quelle della Sampdoria di Ferrero e a questo proposito Accardi ha dichiarato: “Secondo me la Sampdoria non finirà a York Capital. I fondi storicamente intervengono nelle criticità. In Italia ci sono diversi club con delle problematiche, quindi è più facile intervenire. E comunque la presenza dei fondi è positiva, porta risorse fresche”.

E a proposito dei suoi assistiti, Accardi ha detto: Fiordilino con l’infortunio di Chochev avrà più spazio. Quando è stato chiamato in causa si è sempre fatto trovare pronto. Embalo a Cosenza ha trovato un allenatore che gli sta dando fiducia. Siamo contenti. E in Nazionale a fine anno avrà un test importante con la Coppa d’Africa”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Così il Presidente del Senato Ignazio La Russa intervistato su Radio2 da "Un giorno da...
Il centrocampista è pronto al rientro, il suo contributo è mancato nelle ultime settimane e...
Il polacco Przemysław Szymiński potrebbe rientrare proprio per la gara in programma sabato allo stadio...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero