Questa l’opinione di Stefano Guidoni, ex centravanti di Palermo e Cosenza, dopo il match del San Vito, anche se “i rosanero hanno cercato di più la vittoria, anche nel finale in 10”
“Le squadre si sono equivalse – ha dichiarato Stefano Guidoni a La Gazzetta dello Sport -. Il Palermo nel finale ha cercato di più la vittoria, anche nei minuti di recupero quando è rimasto in 10, ma in un paio di occasioni ha pure rischiato di prendere il secondo gol in contropiede. Quindi, alla fine il pareggio ci sta. A Cosenza, contro questo Cosenza, un punto non è da disprezzare. Il campionato è equilibrato, anche le altre squadre che ambiscono alla A non stanno andando fortissimo. Gli scontri diretti saranno determinanti”.
Sul sistema di gioco scelto da Stellone, Guidoni ha detto: “Ci ha provato. Una scelta coraggiosa, poi il campo non gli ha dato ragione ma più per l’interpretazione della partita da parte dei singoli. Moreo ha inciso di più dopo l’uscita di Puscas. Trajkovski non era nella sua miglior giornata”.