Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bomber rosanero: Nestorovski sulla scia di Abel Hernàndez e…

Il capitano rosanero tallona l’uruguiano e si avvicina ad altri due storici centravanti del Palermo: Cavani e De Stefanis. Ma per il sorpasso si dovrà attendere: a Pescara il macedone non sarà del match per via della squalifica di un turno in seguito al cartellino rosso rimediato a Cosenza

Non è stato sufficiente a strappare i 3 punti in terra calabrese, ma per Nestorovski il gol realizzato contro il Cosenza deve avere un sapore particolare.

Il capitano del Palermo, infatti, è adesso a quota 35 gol con la maglia rosanero, dodicesima nella classifica dei migliori marcatori della storia del club, ad una sola lunghezza da Abel Hernàndez, che a Palermo ha realizzato 36 reti.

Il macedone dunque è sulla scia dell’ex attaccante rosanero, oggi al CSKA, e si avvicina anche ad altri due grandi centravanti passati dal capoluogo siciliano: Massimo De Stefanis ed Edinson Cavani, fermi a 37 sigilli in maglia rosanero.  Nesto-gol, però, non potrà cercare il sorpasso mercoledì sera, a Pescara: dovrà scontare un turno di squalifica per via dell’espulsione rimediata nei minuti finali della trasferta contro il Cosenza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico ha detto che scioglierà ogni dubbio solamente a poche ore dal calcio d'inizio,...
Ben tre i k.o. interni negli anticipi per i rosanero, poi un successo e due...
In scadenza nel 2025 i difensori Lucioni e Nedelcearu, l'attaccante Di Mariano e il portiere...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero