Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, De Angeli: “Necessario vendere il club”

La proprietaria delle azioni ha parlato ai microfoni di Trm facendo il punto sulla situazione e dicendosi pronta a difendersi nel caso in cui dovesse finire indagata anche lei

Non è ipotizzabile non passare dalla cessione della società: il Palermo deve essere necessariamente venduto, perché abbiamo l’assoluta necessità di dare un futuro a questa società“. Lo ha detto la proprietaria del Palermo Daniela De Angeli nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Trm nel corso della trasmissione “Zona Vostra”.

Io e Rino Foschi – dice De Angeli – lo abbiamo sempre detto: siamo dei semplici traghettatori, non siamo imprenditori e non abbiamo la capacità economica per far fronte agli impegni. Non mi posso pentire perché sono stata e sono animata da buone intenzioni. Nei mesi scorsi abbiamo fatto una riunione con tutte le persone che lavorano qui. Un paio di miei colleghi, un operaio e un magazziniere, mi hanno detto che loro si rincuorano al mattino perché vedono la mia macchina parcheggiata nel piazzale. Ho preso questa decisione anche nel tentativo di garantire alle persone come loro, che magari guadagnano meno, ma che però con il proprio stipendio mantengono la famiglia, un futuro. Spero di lasciare la società in mani sicure e spero che questo accada il prima possibile“.

Nel corso dell’intervista De Angeli ha risposto anche a chi gli ha chiesto se teme di finire coinvolta nelle indagini che la procura di Palermo sta portando avanti sugli ultimi anni della gestione Zamparini.Nell’eventualità in cui accadesse – risponde Daniela De Angeli – mi difenderò come sta facendo Zamparini, se fossi stata una persona timorosa non mi sarei addossata la responsabilità del passaggio delle quote. Affronteremo un problema per volta e con la prospettiva di una cessione imminente gli amministratori hanno anche l’obbligo e il dovere di tentare il tutto e per tutto per salvare la società anche rischiando qualcosa personalmente. Pochissimi sono disposti ad assumersi il rischio della Serie B. È normale e comprensibile che si vogliano avvicinare il più possibile alla data della possibile promozione in Serie A prima di comprare. Ci sono un paio di interlocutori molto seri, ma di più non posso dire perché ho firmato una clausola di riservatezza”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Matteo Brunori
Gli ultimi due turni si giocheranno in contemporanea, i rosanero affronteranno Ascoli e Sudtirol...
Sabato i rosanero di Di Benedetto ospiteranno il Napoli al "Pasqualino" di Carini....
Al "suo" Cesena serve una vittoria, sabato col Pescara in casa, per avere la certezza...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Succede tutto nel primo tempo tra Brescia e Palermo: in superiorità numerica i biancoblu completano...

Altre notizie

Calcio Rosanero