Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Zamparini dice “no” all’interrogatorio della Figc

Come svelato dal Giornale di Sicilia, l’ex presidente rosanero non intende rispondere alle domande del procuratore federale Pecoraro. Ecco i motivi della sua decisione

“Ma quale interrogatorio. Maurizio Zamparini non accetta di farsi interrogare dagli 007 della Procura Federale”. Questo l’incipit dell’articolo firmato da Riccardo Arena, riguardo l’ennesima puntata della vicenda Zamparini/Palermo. Nei giorni scorsi il procuratore federale Giuseppe Pecoraro aveva ottenuto l’ok dal gip della Procura di Palermo, Gioacchino Scaduto, per sentire Zamparini, ma ora, attraverso i suoi legali, l’ex patron ha rifiuato l’incontro.

“Il motivo principale è presto detto – si legge sul Giornale di Siciliaed è il fatto che Zamparini non è più un tesserato della Figc da oltre un anno, da quando cioè ha lasciato le cariche e la proprietà della società rosanero. Questo secondo punto è molto dubbio secondo Pecoraro, ed è un altro dei motivi per cui l’ex presidente non ne vuol sapere di rispondere agli inquirenti del mondo del calcio”.

In più ci sarebbe il fatto che l’interrogatorio “confluirebbe nel procedimento penale” a carico di Zamparini, tutt’oggi ai domiciliari, perché così ha disposto Scaduto nel momento in cui ha dato l’ok a Pecoraro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al "Barbera" torna Perenzoni, con il fischietto di Rovereto tre precedenti, tutti positivi...
Il fischietto trentino per la sfida in programma sabato 27 aprile alle ore 16:15 al "Barbera"...
L'allenatore: "Ai rosanero è mancato equilibrio in difesa. Come potenziale vincitore ho sempre visto il Parma"...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero