Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pescara-Palermo, le pagelle: bentornato Mazzotta, super Pomini, ma non basta

I migliori e i peggiori fra i rosanero contro gli abruzzesi. Il terzino propositivo. Il portiere chiude quasi su tutto, ma è incolpevole sui gol

Pomini – 6,5: Para tutto quello che può. I rischi peggiori gli arrivano dai compagni. Si salva sul tentativo di autogol di Mazzotta, non può nulla sui gol degli avversari.

Rispoli – 6: Si perde Del Grosso sul gol del vantaggio del Pescara, poi cerca di rimediare con un colpo di testa che termina di poco fuori.

Pirrello – 5,5: Partita dai mille volti. Segna il gol del 2-1, rischia di farsi espellere per una testata a Monachello, si perde Scognamiglio in occasione del gol vittoria del Pescara.

Szyminski – 5,5: Sbaglia pochissimo, l’unico errore è rinviare male il pallone che poi Memushaj mette alle spalle di Pomini con la complicità della deviazione di Fiordilino.

Mazzotta – 7: La lunghissima inattività non si fa vedere per niente, mette tantissimi cross pericolosissimi su azione e su calcio d’angolo. Poi la fatica si fa sentire e lascia il campo ad Aleesami. Dal 34’ st Aleesami – SV.

Fiordilino – 5,5: Stavolta non deve adattarsi, sarebbe una partita più che sufficiente se gli episodi non gli si rivoltassero contro. Prima perde il pallone che al termine dello sviluppo dell’azione finisce col vantaggio del Pescara, poi devia la conclusione del 2-2 di Memushaj. Dal 25’ st Murawski – 5,5: Stellone sperava di non doverlo impiegare e invece è costretto a schierarlo, ma lui non cambia il volto della partita e si fa ammonire.

Jajalo – 7: Incredibile dare giudizi singoli ai giocatori rosanero e commentare una sconfitta. Lui è l’emblema della serata: trova giocate, chiusure, tiri e assist. E poi deve consolare se stesso e i compagni.

Haas – 6,5: Più attivo del solito, prova anche a cercare la via del gol ma Fiorillo gli chiude lo specchio. Dal 41’ st Lo Faso – SV.

Trajkovski – 5,5: Sembrava in palla più del solito, poi va scomparendo dal campo, ma nonostante la sua prestazione personale in attacco il Palermo continua a macinare gioco. Poi la beffa.

Moreo – 6,5: Mezzo punto in meno per l’errore sotto porta che avrebbe potuto indirizzare la partita in modo nettamente diverso. Poi è il grande protagonista della serata con il gol del pareggio, altre occasioni e il solito preziosissimo lavoro in copertura.

Puscas – 5: Sembrava finalmente sul punto di diventare decisivo per il finale di campionato. Invece questa sera non riesce quasi mai a rendersi pericoloso.

Roberto Stellone – 5,5: La zona Stellone che tanti punti aveva portato si è trasformata nel peggiore degli incubi. Sono ormai troppo le rimonte subite. Prepara la partita in emergenza e lo fa nel migliore dei modi, la sua squadra non rischia quasi nulla: domina e perde. Di chi è la colpa?

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I giudizi sulla partita pareggiata 0-0 fra rosanero e gialloblù allo stadio Barbera. Infortunio per...
I giudizi sulla partita pareggiata dai rosanero in Calabria. Noia e scarsissime iniziative la fanno...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero