Nestorovski su Facebook: “Sconfitta che fa male, ma nessuna paura”

Il capitano rosanero, ieri assente a Pescara perché squalificato, ha postato sul proprio profilo social un messaggio rivolto a tutto l’ambiente rosanero. Ecco il contenuto del suo post

“Ieri sera ho sofferto due volte – ha scritto Ilja Nestorovski su Facebook -. Prima della partita, a casa mia, con il rammarico di non poter provare a dare il mio aiuto ai miei compagni in una gara difficile. E dopo la partita, per una sconfitta che fa male perché arrivata dopo una grande prestazione della squadra”.

“Oggi tutti noi siamo dispiaciuti ma non abbiamo paura, al contrario abbiamo tanta rabbia che vogliamo trasformare in vittorie, perché dobbiamo conquistare il nostro obiettivo a tutti i costi. E’ un dovere che noi calciatori, che siamo quelli che scendiamo in campo, abbiamo nei confronti della nostra Società, di tutta la gente che lavora per il bene del Palermo, dei nostri straordinari tifosi e di noi stessi. Oggi, così come lunedì sera al “Barbera”… tutti insieme, tutti uniti”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciorosanero.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Altre notizie