Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Stellone: “Già il pari ci stava stretto, figuratevi la sconfitta”

L’allenatore rosanero ha commentato la sconfitta subita sul campo del Pescara

Nel primo tempo abbiamo reagito bene dopo essere passati in svantaggio – dice Stellone – e avremmo anche potuto segnare un numero di reti maggiore se avessimo sfruttato le occasioni create. Nel secondo tempo forse abbiamo avuto meno occasioni, le ripartenze per portarci sul 3-1 ci sono comunque state ma non siamo stati concreti“.

L’allenatore del Palermo Roberto Stellone entra poi nel dettaglio dei gol subiti e delle occasioni non sfruttate dai suoi giocatori. “Il gol del pareggio del Pescara è frutto di un episodio e della bravura di un singolo – fa notare Stellone –  Dopo il pareggio abbiamo riorganizzato la nostra manovra di gioco, andando vicini al gol con Moreo che avrebbe anche potuto subire un fallo da rigore se non avesse calciato verso la porta. Nei minuti finali è arrivata la loro rete su calcio d’angolo e ci dispiace per la prestazione che avevamo offerto. I ragazzi ci tenevano a vincere e hanno dato tutto, l’unica critica che posso fare è legata alle occasioni non sfruttate“.

Stellone esprime rammarico per il risultato. “Il pareggio ci stava già stretto – sottolinea – e addirittura torniamo a casa con una sconfitta. C’è grande rammarico e delusione ma adesso dobbiamo pensare alla partita di lunedì. È chiaro che vincere regala carica e autostima ma non dobbiamo abbatterci, pensando invece solo a lavorare per preparare la gara contro il Verona per recuperare i punti persi a Pescara“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I giudizi sulla partita pareggiata 0-0 fra rosanero e gialloblù allo stadio Barbera. Infortunio per...
Ben tre i k.o. interni negli anticipi per i rosanero, poi un successo e due...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero