Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pescara-Palermo, Sebastiani non si nasconde: “Se avessero fatto 6 gol…”

Le parole del presidente biancazzurro al termine della gara dell’Adriatico: “Abbiamo raggiunto la salvezza con tante giornate di anticipo, dobbiamo divertirci ma giocando a pallone e imponendo il nostro gioco”

Allo stadio Adriatico di Pescara ieri sera per il Palermo è arrivato il quinto k.o. in campionato. Partita rocambolesca: al vantaggio iniziale di Del Grosso hanno risposto Moreo e Pirrello, che hanno permesso ai rosanero di chiudere il primo tempo in vantaggio; nella ripresa prima Memushaj con una conclusione dalla distanza, poi Scognamiglio di testa hanno messo k.o. gli uomini di Stellone.

Intervenuto ai microfoni di Rete 8 nel post partita, il presidente degli abruzzesi Daniele Sebastiani ha commentato la rimonta vincente dei suoi: “Non abbiamo preso neanche una seconda palla nel primo tempo, loro sembravano in 15. Poi con qualche accorgimento abbiamo iniziato a giocare e a prendere fiducia, credo che il Pescara se gioca così può giocarsela con tutti”.

Il patron biancazzurro è contento del risultato, meno della prestazione: “Non si può non essere contenti per aver ripreso una partita, in cui se avessimo preso 6 gol al primo tempo il Palermo non avrebbe rubato nulla. Dobbiamo migliorare molto, prendendo altri due gol nel primo tempo non avremmo ripreso la partita. Abbiamo raggiunto la salvezza con tante giornate di anticipo, dobbiamo divertirci – conclude Sebastiani  ma giocando a pallone e imponendo il nostro gioco”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rosanero con l'arbitro di Livorno ha sempre vinto, battendo Feralpisalò e Cremonese e segnando...
Il fischietto toscano per l'ultimo match di regular season in programma venerdì sera allo stadio...
Il tecnico: "Il nostro non è un problema fisico, ma mentale: io l'ho spiegato, se...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero