Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Testa all’Hellas Verona, Palermo subito al lavoro. Due rosanero da valutare

Gli uomini di Stellone oggi in campo al Tenente Onorato di Boccadifalco. Messo alle spalle il k.o. contro il Pescara, testa al posticipo della trentaduesima giornata: lunedì al Renzo Barbera arrivano i gialloblù dell’ex rosa Fabio Grosso

Il Palermo torna subito in campo dopo il k.o. subito allo stadio Adriatico-Giovanni Cornacchia contro il Pescara di Bepi Pillon. Sconfitta che brucia, tanto per la buona prestazione, quanto per gli effetti sulla classifica, la cui vetta, occupata da Brescia e Lecce, dista adesso 4 punti (con i giallorossi che osserveranno il turno di riposo alla penultima giornata).

Si torna al lavoro al Tenente Onorato di Boccadifalco, dunque, dove oggi i rosanero sosterranno una seduta d’allenamento a porte chiuse. Da valutare le condizioni di Alessandro Salvi, out da metà marzo per una lesione di secondo grado del muscolo adduttore sinistro, e César Falletti, alle prese con una lesione di primo grado dei muscoli adduttori lungo e breve della gamba sinistra occorsa durante il match contro il Carpi.

Dunque k.o. contro il Pescara alle spalle e testa all’Hellas Verona, che lunedì sera, nel posticipo della trentaduesima giornata di Serie B, farà visita ai rosanero allo stadio Renzo Barbera per una sfida che mette in palio qualcosa più di 3 punti: il cammino verso la promozione diretta passa dalla vittoria contro i gialloblù. Gli uomini di Fabio Grosso sono tornati al lavoro nella giornata di ieri, dopo il pareggio interno contro la capolista Brescia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Così il Presidente del Senato Ignazio La Russa intervistato su Radio2 da "Un giorno da...
Il centrocampista è pronto al rientro, il suo contributo è mancato nelle ultime settimane e...
Il polacco Przemysław Szymiński potrebbe rientrare proprio per la gara in programma sabato allo stadio...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero