Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Hellas Verona, parla Lee: “Noi forti come il Palermo. Al Barbera sarà…”

Le dichiarazioni dell’attaccante sud-coreano a pochi giorni dal match contro i rosanero, in programma lunedì sera alle 21: “Noi dobbiamo affrontare le sfide che mancano cercando di fare più punti possibili, poi vedremo…”

Seung-woo Lee, attaccante sud-coreano dell’Hellas Verona, prossimo avversario del Palermo, ha parlato ieri sera in una lunga intervista a L’Arena. A partire dal commento sul pareggio casalingo contro la capolista Brescia, ecco alcune dichiarazioni raccolte da CalcioHellas.it del centravanti cresciuto nel Barcellona: “Non solo io ho fatto una grande partita. È mancato solo il terzo gol, è mancata solo la vittoria, ed io per primo ho avuto due ottime occasioni per segnare. Dopo l’uno-due con Bianchetti ho pensato di calciare di punta, ma ho semplicemente impattato male e mi si è alzato il pallone. Peccato era davvero un bella occasione”.

Sulle disposizioni tattiche del tecnico, Fabio Grosso“Il mister mi dice di accentrarmi e di venire a giocare la palla dentro al campo. Questo modo di giocare è quello che mi piace di più e quello che ho sempre fatto, fin dai tempi del Barcellona. Questo è possibile perché a coprire la fascia vanno giocatori più bravi di me in quel ruolo, come Bianchetti e Faraoni.

Insieme al Brescia, in vetta, adesso c’è il Lecce. La squadra di Liverani favorita per la promozione diretta in Serie A? “Ha preso il Brescia. È presto per dirlo, in questo momento la classifica dice così ma mancano ancora sei partite da giocare e credo che anche il Verona abbia le sue possibilità. Noi dobbiamo affrontare le sfide che mancano cercando di fare più punti possibili, poi vedremo…”.

Lunedì sera il Verona sarà ospite del Palermo al Renzo Barbera per il posticipo della trentaduesima giornata di Serie B: “Il Palermo è, come noi, una delle squadre più forti della Serie B. Penso sarà una partita bella e intensa. La posta in palio è alta. Purtroppo abbiamo lasciato diversi punti per strada, però credo che la sfida contro il Cosenza sia quella in cui possiamo recriminare di più. Vincevamo 2-0, in casa, e ci siamo fatti rimontare fino al 2-2”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Matteo Brunori
Pisa-Catanzaro e Venezia-Cremonese inaugurano la quart'ultima giornata di Serie B...
I granata ritrovano il difensore polacco, ex rosanero. Ci sarà anche Vido. Non ce la...
Il tecnico della Reggiana alla vigilia del match: "L’umore non è buono perché una sconfitta...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero