Resta in contatto

News

Palermo, si avvicina il rientro di Salvi. Falletti invece dovrà aspettare

Squadra in campo nel pomeriggio, in vista del match di lunedì sera col Verona. Stellone non ha fatto svolgere esercitazioni tattiche, ma considerate le assenze si va verso la conferma del 4-3-1-2

Si avvicina il rientro di Salvi: il terzino rosanero oggi ha svolto una parte dell’allenamento con i compagni, per poi proseguire con un lavoro differenziato. Questo quanto riportato dal sito ufficiale. Se tra domani e domenica, Salvi dovesse tornare regolarmente in gruppo, potrebbe essere convocato per la sfida di lunedì sera col Verona.

Falletti, invece, ha continuato con la riatletizzazione e la fisioterapia: da escludere, a questo punto, un suo recupero a breve. Nella migliore delle ipotesi l’uruguayano tornerà per la trasferta di Benevento. Probabile, dunque, la conferma del 4-3-1-2: Brignoli tornerà titolare, così come Rajkovic e Bellusci al centro della difesa. In mezzo al campo Murawski dovrebbe prendere il posto di Fiordilino. In avanti, scontato l’impiego dal primo minuto di Nestorovski: ballottaggio Moreo-Puscas, con l’ex Venezia favorito sul rumeno.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rosanero

Il portiere romagnolo diventato subito idolo

Alberto Fontana

II portiere che parava i rigori studiando alla Playstation

Marco Amelia

Il primo portiere del Palermo in A 32 anni dopo l’ultima volta

Matteo Guardalben

Altro da News