Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo che brividi, ma batte il Verona e torna in corsa

Al Barbera successo importantissimo per i padroni di casa che raccolgono nuovamente i tre punti grazie al gol di Nestorovski all’inizio del secondo tempo

Il Palermo batte il Verona per 1-0 e torna in piena lotta per la promozione diretta. A decidere la partita il gol di Nestorovski al primo minuto del secondo tempo. Espulso Bellusci nel finale di partita per somma di ammonizioni. Con questo risultato i rosanero si portano a un punto dal Lecce, secondo con una partita in più, e ricacciano indietro le inseguitrici. Brividi fino alla fine per il palo colpito da Nestorovski e il clamoroso contropiede non finalizzato dal Verona a tempo ampiamente scaduto. Solito Palermo che spreca tantissimo e rischia di pagare dazio nel finale.

I tifosi rosanero non hanno risposto all’appello di Stellone e sugli spalti del Barbera si sono presentati i soliti di sempre: diecimila per una partita che vale punti pesanti per la promozione sono davvero pochi. I presenti, però, si sono fatti sentire con cori e striscioni: due quelli esposti “Fate come noi, non mollate mai” in curva nord superiore, “Sostegno incondizionato, ma vincete il campionato” in curva nord inferiore.

I sei minuti di recupero vengono accolti dai fischi del Barbera, Nestorovski colpisce un palo in pieno recupero, Lee sul rovesciamento di fronte non trova la porta di pochissimo e il Palermo, pur rischiando tantissimo, torna in piena corsa per la promozione diretta.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Scongiurate frattura o distorsione: brutta ferita, ma niente che riguardi l'articolazione...
Il difensore ternano, al rientro dopo la squalifica, ha dato solidità al reparto che dopo...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero