Resta in contatto

News

Palermo, tutti in vacanza: ecco quando si torna in campo

Da valutare alla ripresa della preparazione le condizioni degli acciaccati. Stellone non potrà contare su Jajalo che martedì sarà squalificato dal giudice sportivo: era diffidato ed è stato ammonito

Dopo la partita contro il Benevento, il Palermo tornerà in campo nella giornata di mercoledì. I rosanero sosterranno una seduta di allenamento a porte chiuse. Per gli uomini allenati da Roberto Stellone un paio di giorni liberi meritati dopo tre scontri diretti di fila e la vittoria fondamentale di ieri sera.

La squadra rosanero, del resto, sarà impegnata lunedì prossimo nella sfida delle 21 in casa al Barbera contro il Padova e potrà usufruire di qualche ora di riposo in più rispetto ai soliti ritmi di allenamento. In quell’occasione però non ci sarà Jajalo che domenica sera è stato ammonito e sarà squalificato dal giudice sportivo. Il croato naturalizzato bosniaco, infatti, era diffidato. Alla ripresa si dovranno valutare anche le condizioni di quei giocatori che ieri sera erano un po’ acciaccati e hanno stretto i denti per non lasciare in difficoltà la squadra.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rosanero

Il portiere romagnolo diventato subito idolo

Alberto Fontana

II portiere che parava i rigori studiando alla Playstation

Marco Amelia

Il primo portiere del Palermo in A 32 anni dopo l’ultima volta

Matteo Guardalben

Altro da News