Calcio Rosanero
Sito appartenente al Network

Palermo, la Primavera fa il bis. Scurto: “Bravi a non mollare”

Anche il Genoa cade contro i baby rosanero nella partita infrasettimanale giocata al “Pasqualino” di Carini. Per la più importante delle squadre del settore giovanile è il secondo successo di fila

Secondo successo consecutivo per la Primavera del Palermo che, al “Pasqualino” di Carini, supera 2-1 il Genoa nella gara valida per la decima giornata del girone di ritorno del campionato Primavera 1. Passati in svantaggio nel primo tempo in virtù della rete di Karic al 3′, i rosanero hanno pareggiato i conti nella ripresa con Birligea al 21′, mettendo poi a segno con Sicuro il gol da vittoria al 38′. Con questo risultato la formazione allenata da Giuseppe Scurto sale a quota ventisette punti in classifica a pari punti con l’Empoli e una lunghezza di vantaggio sulla zona a rischio retrocessione.

Sono contento della vittoria ma soprattutto della prestazione – dice Scurto – I ragazzi non hanno mollato nelle difficoltà e questo ci ha permesso poi di rimontare. Quello di oggi è un risultato importante, proveremo fino alla fine a realizzare il sogno salvezza continuando a lavorare per far crescere i ragazzi. La prestazione non è quasi mai mancata, oggi finalmente gli episodi sono girati a nostro favore. Gol dalla panchina? Chi subentra può essere ancora più importante di chi parte dall’inizio, se scende in campo con l’atteggiamento giusto“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rosanero di Di Benedetto avevano chiuso il primo tempo in vantaggio, ma nel secondo...
Rosanero vittoriosi per 3-1 con gol di Gallea, Vaiana e Macchia. Sabato prossimo trasferta a...
I rosanero scenderanno in campo alle 14,30 e andranno a caccia della quarta vittoria di fila. ...

Dal Network

Il tecnico giallorosso: "Non era facile tirare fuori questa personalità contro una grande squadra come...
Oltre un'ora di controllo per poi soffrire nel finale e portare a casa comunque il...
In casa giallorossa tutti a disposizione di Vivarini, eccezion fatta per Situm. Krajnc potrebbe partire dal...
Calcio Rosanero