Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

A pasquetta arbitra Illuzzi: al Barbera arriva a 126…

Designato il direttore di gara per la partita contro il Padova di lunedì sera. In carriera ha già messo insieme 125 presenze. Occhio ai cartellini, in B ne ha già sventolati tantissimi

Sarà Lorenzo Illuzzi della sezione di Molfetta l’arbitro di Palermo-Padova che si giocherà lunedì alle 21 allo stadio “Barbera”. Il fischietto sarà coadiuvato da Pasquale Capaldo di Napoli e Vittorio Di Gioia di Foligno. Quarto ufficiale Eduart Pashuku di Albano Laziale.

Illuzzi ha già diretto quest’anno il Palermo in casa nella vittoria per 2-1 contro il Cosenza, espellendo i calabrese Idda sul finire di partita. In carriera Illuzzi ha diretto 124 partite fra le quali una in A, 55 in B e 46 in C. Arbitra da otto anni nel corso dei quali ha sventolato davanti al naso dei giocatori che ha incontrato 552 cartellini gialli, 29 rossi e 20 espulsioni per somma di ammonizioni. Ha fischiato in otto anni 25 calci di rigore.

Complessivamente ha incrociato i rosanero per due volte, entrambe in B. A parte la partita contro il Cosenza di questo campionato, l’ultima volta era stata nella stagione scorsa sempre al “Barbera” nella sconfitta contro il Novara di Corini per 2-0.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ben tre i k.o. interni negli anticipi per i rosanero, poi un successo e due...
Il bilancio con il fischietto di Bologna è di 6 vittorie, un pareggio e una...
A cinque giornate dalla fine, la classifica non può essere considerata definitiva, ma sembra ben...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero