Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo-Padova 1-1, le pagelle: Brignoli super, Trajkovski gol e basta

I migliori e i peggiori della partita pareggiata al Barbera fra i rosanero e i biancoscudati. Il portiere si conferma fra i giocatori decisivi, il macedone dopo la rete scompare dal campo

Brignoli – 7,5: Forse potrebbe respingere meglio la conclusione di Bonazzoli sul gol del pareggio del Padova, ma il tiro è forte e si fa decisamente perdonare parando il rigore a Capello sul finire del primo tempo. In avvio di secondo tempo dice nuovamente di no al Padova con una parata decisiva su Madonna.

Salvi – 5: Si fa ammonire ingenuamente, dà l’impressione di scegliere sempre la giocata sbagliata al momento sbagliato. Prova a dribblare un avversario in tunnel sulla sua trequarti, perde palla e fa spaventare tutto lo stadio. Dal 26′ st Rispoli – 6,5: Passano pochi secondi e si vede tutta la differenza con il compagno. Discesa sulla fascia e cross in mezzo che trova pronto alla deviazione di testa Nestorovski. Poi ci prova ma Minelli devia in angolo.

Bellusci – 5,5: Resta a guardare il taglio di Bonazzoli in occasione del gol del pareggio del Padova. Poi con il solito mestiere va a chiudere quando necessario.

Rajkovic – 5: Causa il rigore, sbaglia in fase di disimpegno un paio di volte. Riesce a non commettere altri errori, ma non è in serata e si vede.

Aleesami – 6: Rispetto alle ultime uscite sembra meno brillante, non salta l’uomo ma gioca una partita più di quantità che di qualità. Dal 38′ st Mazzotta – SV: pochi minuti per fare vedere che può essere coinvolto nello sprint di fine campionato. Entra e per poco non segna con un tiro cross al volo dalla sinistra. Fa rifiatare Aleesami.

Falletti – 5,5: Gioca nel ruolo non proprio preferito da mezzala a sinistra. Perde un paio di palloni pericolosi che per poco non favoriscono gli avversari. Sembra sfiduciato, forse soffre il cambio di posizione rispetto alla vittoria di Benevento.

Murawski – 6,5: Se il Palermo tiene nonostante i tanti giocatori offensivi in campo è per il suo infaticabile andare a coprire e pressare.

Haas – 6,5: Lo svizzero prova meno le sortite offensive. Manca al suo fianco Jajalo e si deve preoccupare più di coprire che attaccare. Dal 30′ st Puscas 5,5: Stellone lo inserisce per dare ancora maggiore peso in attacco. Si fa notare per essere più fresco degli altri, ma alla fine più di tanto non riesce a fare.

Trajkovski – 4,5: Stellone lo rimette in campo da titolare dopo un paio di partite, ma a parte il gol con una fortunosa deviazione non fa niente per dimostrare di meritarselo. Non si applica.

Nestorovski – 6: Il capitano corre, lotta e prova ad aprire spazi per i compagni. Ma alla fine si stanca inutilmente.

Moreo – 6,5: Prezioso. In fase di copertura e in attacco. Non si può rinunciare a lui. Dopo uno stop delizioso calcia di pochissimo a fil di palo. Nel secondo tempo è quello che si arrende per ultimo.

Roberto Stellone – 5,5: Sceglie di schierare tutti i giocatori offensivi che a disposizione, ma non riesce a trasmettere la grinta giusta per l’approccio alla partita.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I giudizi sulla partita pareggiata 0-0 fra rosanero e gialloblù allo stadio Barbera. Infortunio per...
I giudizi sulla partita pareggiata dai rosanero in Calabria. Noia e scarsissime iniziative la fanno...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero