Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, svolta a un passo? Domani Arkus Network…

Nel caos della gestione tecnica potrebbe esserci una novità anche sul fronte societario. Ad annunciarla è stata l’edizione online di Repubblica che racconta di nuovi contatti con la cordata italiana

Arkus Network ci riporva. Il gruppo che fa capo a Walter Tuttolomondo e che ha come advisor il banchiere palermitano Vincenzo Macaione ha presentato un’offerta di acquisto per il club di viale del Fante. Ad annunciarlo è stata l’edizione online di Repubblica.

“Un’offerta – si legge – alla quale si è lavorato nel weekend di Pasqua e che comprenderebbe una penale che Arkus pagherebbe nel caso in cui facesse fallire la trattativa. Il gruppo ha visto in questa fase della trattativa anche la partecipazione di Alessandro Albanese in rappresentanza di Sicindustria e avrebbe fornito le garanzie richieste. L’obiettivo di Arkus è quello di prendere il Palermo a prescindere dalla categoria nella quale la squadra rosanero giocherà il prossimo campionato”.

Domani a Milano o a Palermo è previsto un incontro tra i rappresentanti del Palermo e quelli di Arkus. Nei programmi delle parti ci sarebbe anche la firma di un atto vincolante propedeutico a closing vero e proprio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al "suo" Cesena serve una vittoria, sabato col Pescara in casa, per avere la certezza...
Il piano strategico della Federcalcio sulle riforme non convince i club del camponato cadetto...
Dopo Lund, sono tornati a lavorare con i compagni anche Desplanches, Nedelcearu e il giovane...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Succede tutto nel primo tempo tra Brescia e Palermo: in superiorità numerica i biancoblu completano...

Altre notizie

Calcio Rosanero