Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, a Livorno un arbitro da quasi mille cartellini

Designato il direttore di gara per la partita di sabato in Toscana. Fra i dati curiosi della lunga carriera di Di Paolo quello relativo ai numeri fra partite e scelte adottate in partita

Sarà Aleandro Di Paolo della sezione di Avezzano l’arbitro di Livorno-Palermo, partita valida per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie B. Con lui in campo sabato alle 15 allo Stadio “Armando Picchi” gli assistenti Michele Lombardi di Brescia e Daniele Marchi di Bologna. Quarto uomo Manuel Volpi di Arezzo.

Il quarantunenne Di Paolo ha una lunga carriera alle spalle con 208 partite dirette in tutti i campionati, fra cui 3 partite arbitrate in serie A. Sono 143 quelle dirette in serie B. Spicca il dato dei cartellini gialli sventolati davanti al naso dei calciatori che ha arbitrato: sono ben 944. Rispetto ai gialli solo 30 i rosi e 35 le doppie ammonizioni. Sono 64 i rigori assegnati in carriera.

Aleandro Di Paolo ha diretto in carriera 6 volte il Palermo: una volta in questa stagione nel pareggio di Verona, poi due volte l’anno scorso e tre volte nella stagione 2013/2014. Il bilancio complessivo dice tre vittorie e tre pareggi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I giudizi sulla partita pareggiata 0-0 fra rosanero e gialloblù allo stadio Barbera. Infortunio per...
Termina in pareggio senza reti lo scontro tra le due big. Da registrare un Palermo...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero