Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, in 2.500 all’allenamento al “Barbera”

Tante famiglie con i bambini, tifosi e ultrà dei gruppi organizzati sugli spalti dello stadio per la seduta a porte aperte di questo pomeriggio. Ha lavorato a parte Salvi

Hanno risposto presente all’appello lanciato dall’allenatore del Palermo Delio Rossi presentandosi in 2.500 al “Barbera” per l’allenamento a porte aperte. Nonostante il giorno festivo i tifosi rosanero alla spicciolata hanno riempito per intero la tribuna inferiore coperta. Sugli spalti famiglie con bambini e gli ultrà dei due gruppi organizzati principali Curva Nord 12 e curva nord inferiore.

Applausi per Delio Rossi e per i giocatori, ma anche un coro di contestazione all’amministratrice delegata Daniela De Angeli identificata come troppo vicina all’ex presidente Maurizio Zamparini. Nessun coro invece sulla nuova proprietà, la Arkus Network, che ieri ha raggiunto l’intesa per l’acquisizione della società.

Rossi ha fatto svolgere lavoro tattico, esercitazione sul possesso del pallone e partita in porzione ridotta del terreno di gioco. Alessandro Salvi si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti. La squadra tornerà in campo domani per una seduta di allenamento a porte chiuse.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Contro il Parma, l'ex Frosinone è candidato a giocare al posto di Mancuso, in un...
Il tecnico ha detto che scioglierà ogni dubbio solamente a poche ore dal calcio d'inizio,...
Ben tre i k.o. interni negli anticipi per i rosanero, poi un successo e due...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero