Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Palermo, in 2.500 all’allenamento al “Barbera”

Tante famiglie con i bambini, tifosi e ultrà dei gruppi organizzati sugli spalti dello stadio per la seduta a porte aperte di questo pomeriggio. Ha lavorato a parte Salvi

Hanno risposto presente all’appello lanciato dall’allenatore del Palermo Delio Rossi presentandosi in 2.500 al “Barbera” per l’allenamento a porte aperte. Nonostante il giorno festivo i tifosi rosanero alla spicciolata hanno riempito per intero la tribuna inferiore coperta. Sugli spalti famiglie con bambini e gli ultrà dei due gruppi organizzati principali Curva Nord 12 e curva nord inferiore.

Applausi per Delio Rossi e per i giocatori, ma anche un coro di contestazione all’amministratrice delegata Daniela De Angeli identificata come troppo vicina all’ex presidente Maurizio Zamparini. Nessun coro invece sulla nuova proprietà, la Arkus Network, che ieri ha raggiunto l’intesa per l’acquisizione della società.

Rossi ha fatto svolgere lavoro tattico, esercitazione sul possesso del pallone e partita in porzione ridotta del terreno di gioco. Alessandro Salvi si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti. La squadra tornerà in campo domani per una seduta di allenamento a porte chiuse.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rosanero

Il portiere romagnolo diventato subito idolo

Alberto Fontana

II portiere che parava i rigori studiando alla Playstation

Marco Amelia

Il primo portiere del Palermo in A 32 anni dopo l’ultima volta

Matteo Guardalben

Altro da News