Calcio Rosanero
Sito appartenente al Network

Palermo, ora è dura! Fra Lecce e Brescia finisce così…

Le due squadre mettono un’ipoteca sulla promozione diretta di entrambe. Al Via Del Mare decide la partita il gol di Tabanelli a dieci minuti dalla fine

Partita ad altissimo ritmo al Via del Mare fra Lecce e Brescia: vincono i salentini 1-0 grazie al gol di Tabanelli a 10′ dalla fine. Nel primo tempo Mancosu si divora una grande occasione per il Lecce, mentre il Brescia pressa a tutto campo e cerca di colpire in ripartenza. Nel secondo tempo espulso il bresciano Sabelli, poi occasioni da una parte e dall’altra, quindi il gol di Tabanelli al 35′: cross dalla destra di Meccariello per Tabanelli che sorprende Romagnoli e trafigge Vigorito sul primo palo. I salentini provano a chiudere la partita, ma non ci riescono e al terzo minuto di recupero l’episodio che potrebbe avere deciso il campionato: occasione in area per Torregrossa sul cross dalla sinistra: l’attaccante va a contrasto con Venuti, ma per l’arbitro è fallo dell’attaccante. Il Brescia protesta invece per la mancata assegnazione del rigore e Corini si fa espellere per proteste.

Il Palermo sperava solo che non vincesse il Lecce, ma deve vedere la coppia di testa scappare a cinque punti di distacco. A tre partite dalla fine, con 9 punti a disposizione (6 per il Lecce che deve comunque riposare) la promozione diretta in A adesso diventa più difficile.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una delegazione dei tifosi della curva nord ha aspettato il raduno dei giocatori per un...
L'allenatore in vista della partita contro il Catanzaro ha smentito le voci sui litigi dentro...
Il presidente della Lega B ha chiuso l'edizione allo stadio Renzo Barbera...

Dal Network

In casa giallorossa tutti a disposizione di Vivarini, eccezion fatta per Situm. Krajnc potrebbe partire dal...
Il tecnico giallorosso: "Tra i rosanero ci sono tanti calciatori di qualità, bisognerà rimanere concentrati...
Calcio Rosanero