Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Balata: “Ecco cosa merita il club rosanero”

Il presidente della Lega di B a margine dell’assemblea ha detto la sua sul deferimento della società di viale del Fante. Ecco le date dei play-off. La finale si disputerà il 2 giugno

Spinge perché il Palermo abbia una proprietà e una società all’altezza il presidente della Lega di B Mauro Balata. A margine dell’assemblea che fra le altre decisioni ha varato il calendario dei play-off e il via libera definitivo al var negli spareggi di fine campionato, Balata ha detto la sua sul caos Palermo.

Ho appreso del deferimento del Palermo – commenta Balata – ma non ho avuto tempo di approfondire.
Certamente però c’è il dolore per una città, un popolo, un territorio e una tifoseria così importante. Le tempistiche della decisione del tribunale federale non le decide la nostra Lega, vedremo quando approfondiremo il tema cosa potrà accadere. Credo che una città così bella, una tifoseria così importante e un asset tra i principali del calcio italiano debbano aspirare ad avere le migliori proprietà e i migliori uomini per continuare ad esprimersi al meglio”.

Varato il calendario dei play-off: si inizia il 17 maggio con i turni preliminari. Il calendario completo prevede il primo giorno lo spareggio fra sesta e settima; sabato 18 maggio invece fra quinta e ottava. I preliminari saranno in gara secca. Poi il 21 maggio inizieranno le semifinali fra la vincente della sfida fra sesta e settima e la terza classificata (in questo momento il Palermo contro Verona o Spezia); il giorno dopo la vincente della sfida contro quinta e ottava contro la quarta. Il ritorno si disputerà il 25 e il 26 maggio. Le finali sono in programma il 30 maggio, giorno dell’andata in casa della peggiore classificata, e il 2 giugno per la sfida di ritorno. Tutte le partite si disputeranno alle 21.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I giudizi sulla partita pareggiata 0-0 fra rosanero e gialloblù allo stadio Barbera. Infortunio per...
Ben tre i k.o. interni negli anticipi per i rosanero, poi un successo e due...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero