Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, con lo Spezia nuovo sponsor sulle maglie

Il club annuncia un nuovo accordo frutto della collaborazione in atto con Damir. Ecco cosa ci sarà domani sulle casacche rosanero

Il Palermo annuncia che Gagliano Gioielli sarà sponsor di maglia del club rosanero per Palermo-Spezia, in programma allo Stadio “Barbera” domani alle 12,30.

La sponsorship con la gioielleria palermitana è stata siglata in sinergia con Damir, partner commerciale dell’U.S. Città di Palermo.

“Siamo orgogliosi di sposare la causa della squadra della nostra città – ha dichiarato il titolare Giovanni Gagliano – soprattutto in un momento così importante per la volata finale del campionato. Gagliano Gioielli rappresenta da sempre un punto di riferimento di alta qualità e da palermitani vogliamo accompagnare la nostra squadra verso il prestigio che questa città merita”.

La Gioielleria Gagliano è gestita fin dalla nascita nello storico punto vendita di C.so Camillo Finocchiaro Aprile 95, Palermo, da Anna Battaglia e successivamente anche dai figli, Giovanni e Lidia. Oggi l’azienda si è ulteriormente ampliata con la gestione e la vendita online, diventando tra i più importanti siti di gioielleria sul web, proponendo alla clientela la possibilità di scegliere tra i marchi più noti e prestigiosi adatti ad ogni piacevole ricorrenza. La Gioielleria Gagliano si avvale inoltre di artigiani orafi altamente specializzati per realizzare su richiesta prodotti unici e di qualità.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Matteo Brunori
Pisa-Catanzaro e Venezia-Cremonese inaugurano la quart'ultima giornata di Serie B...
I granata ritrovano il difensore polacco, ex rosanero. Ci sarà anche Vido. Non ce la...
Il tecnico della Reggiana alla vigilia del match: "L’umore non è buono perché una sconfitta...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero