Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, aspettando il closing. “Nessun intoppo, domani…”

Ore decisive per il futuro del club rosanero. Rinviata l’udienza per decidere il commissariamento

Sono arrivati ieri pomeriggio a Palermo i dirigenti di Arkus Network. La delegazione che in queste ore sta lavorando per annunciare l’avvenuto closing portando a termine le operazioni di acquisto delle azioni della società di viale del Fante possedute dall’amministratrice delegata rosanero Daniela De Angeli è composta da Vincenzo Macaione, Fabrizio Lucchesi, Walter Tuttolomondo e Stefano Pistilli.

Non c’è nessun intoppo – aveva detto Lucchesi all’arrivo in città – avremo modo di parlare al momento giusto, adesso è meglio che facciamo parlare i fatti. Non siamo certo venuti qui in vacanza, ancora per le vacanze è un po’ presto”. Conferme sul modo in cui procedono i lavori arrivano anche dall’amministratore delegato del Palermo Daniela De Angeli che ai cronisti presenti allo stadio ha rivolto un saluto e concesso una chiacchierata informale di pochi istanti per dire che “tutto procede e non ci sono problemi – le parole di De Angeli – ci siamo incontrati e stiamo continuando a lavorare. La firma sul contratto definitivo arriverà o in giornata o domani. Rispetteremo il contratto preliminare che abbiamo già firmato perché non ci sono ostacoli”.

Rinviata, infine, l’udienza davanti alla quinta sezione civile del Tribunale di Palermo per discutere la richiesta di commissariamento presentata dalla Federcalcio: l’udienza era fissata per domani, ma è stata rinviata al 31 maggio per legittimo impedimento degli avvocati della proprietaria delle azioni del club Daniela De Angeli. Un procedimento che potrebbe diventare inutile se dai nuovi acquirenti arrivassero tutte le garanzie richieste dalla Federcalcio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Oltre 392.000 presenze in 17 partite al "Barbera", 10.000 in più della Sampdoria...
Stagione finita per Mario Sampirisi, che ha rimediato una lesione al retto femorale sinistro: per...
Per quanto riguarda i rosanero, nella gara con il Parma è arrivata l'ottava sanzione per...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero