Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli-Palermo, le pagelle: Haas prima grande gioia, male Trajkovski e Puscas

I migliori e i peggiori della partita vinta sul campo dei bianconeri marchigiani. Il centrocampista si sblocca nella partita in cui conta di più

Brignoli – 6: Primo tempo praticamente inoperoso. Si fa vedere per un’uscita tempestiva di pugno su un cross dalla trequarti che sventa un possibile colpo di testa pericoloso. Attento sull’unico tiro in porta dell’Ascoli del primo tempo. Nel secondo tempo ordinaria amministrazione.

Szyminski – 6: Da 7 nell’azione che porta in vantaggio il Palermo, da 5 in quella che costa il gol del pareggio. La sufficienza è la media aritmetica perfetta per tutta la sua partita.

Bellusci – 6: Non è una delle partite più accese della stagione e per lui diventa ordinaria amministrazione.

Rajkovic – 5,5: Il pomeriggio sarebbe da ordinaria amministrazione anche per lui, poi stende al limite dell’area un avversario e rimedia il cartellino da mezzo punto in meno.

Mazzotta – 6,5: Nel primo tempo spinge e mette un pallone prezioso al centro che Moreo non riesce a trasformare in gol. Poi nei minuti di recupero del secondo tempo è costretto a lasciare il campo per un pestone. Dal 50’ Aleesami: SV.

Murawski – 5: Lui come i suoi compagni di squadra sembra non avere più benzina. Non riesce mai a cambiare passo. Dal 25’ st Fiordilino – 6: Pochi secondi dopo il suo ingresso in campo mette un pallone rasoterra in mezzo sul quale Moreo non arriva di pochissimo. Nei minuti finali insegue tutti i giocatori avversari che gli capitano a tiro per proteggere il vantaggio.

Jajalo – 6,5: Il solito metronomo in una partita per la verità non dai ritmi elevatissimi. Si fa ammonire per proteste anche se forse è l’arbitro che gli finisce addosso più che il contrario.

Haas – 7,5: Se il Palermo andrà in A sabato prossimo ci si ricorderà del suo gol allo scadere ad Ascoli, il suo primo in campionato con la maglia rosanero, come quello della provvidenza.

Trajkovski – 5: Indolente, può passare per provocatore nei confronti dei tifosi che lo guardano giocare. Cerca sempre la giocata e non la trova, prova la soluzione più difficile e la sbaglia. Poi segna, ma è fuorigioco di Falletti.

Moreo – 7: Si conferma di gran lunga il migliore dei suoi. Corre, lotta, segna e però rimedia un’ammonizione pesante che gli farà saltare la partita decisiva di sabato prossimo in cui i rosanero si giocheranno la A. Sicuramente spera di non dovere più giocare per questa stagione.

Puscas – 5: Non fa molto per convincere gli lo guarda giocare che quando non è partito titolare abbiano sbagliato i suoi allenatori. Dal 32’ st Falletti – 5,5: Rischia di vanificare tutto il finale di stagione partecipando all’azione del gol del vantaggio, poi annullato, di Trajkovski senza accorgersi di essere in fuorigioco.

Delio Rossi – 6: Il risultato gli dà ragione, ottiene la sua prima vittoria sulla panchina del Palermo dopo due pareggi di fila. Non ha la bacchetta magica, ma i tre punti per come sono arrivati sembrano quasi un miracolo.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I giudizi sulla partita pareggiata 0-0 fra rosanero e gialloblù allo stadio Barbera. Infortunio per...
I giudizi sulla partita pareggiata dai rosanero in Calabria. Noia e scarsissime iniziative la fanno...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero