Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Rossi: “Credo nella promozione diretta”

Il tecnico rosanero in sala stampa al termine della partita contro l’Ascoli analizza la prestazione dei suoi

L’allenatore del Palermo Delio Rossi ha commentato il successo in casa dell’Ascoli: “La squadra deve avere un suo canovaccio, dimostrando di essere in grado di giocare sia palla a terra che nelle situazioni di gioco aereo. Sono arrivato da dieci giorni e non ho avuto la possibilità di fare molti allenamenti per via degli impegni ravvicinati. Sono abituato a ragionare partita dopo partita ed è chiaro che se sono qui vuol dire che credo nella possibilità di centrare l’obiettivo. Quella dei play-off è sempre una possibilità, adesso dovremo affrontare una partita delicatissima e poi tireremo le somme”.

Per l’allenatore del Palermo, nell’eventualità di un risultato negativo per i rosa nella partita di Lecce, c’è sempre la porta di servizio. “Se non dovesse arrivare la promozione diretta ci prepareremo per disputare i play-off – dice Rossi – L’Ascoli ha giocato la sua partita e oggi sicuramente le motivazioni hanno fatto la differenza. Avremmo dovuto forse chiudere i conti nel primo tempo ma oggi dovevamo vincere e siamo riusciti a farlo“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I giudizi sulla partita pareggiata 0-0 fra rosanero e gialloblù allo stadio Barbera. Infortunio per...
Ben tre i k.o. interni negli anticipi per i rosanero, poi un successo e due...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero