Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Haas festeggia il primo gol: “Ci crediamo ancora”

Il centrocampista rosanero ha parlato dopo il successo sul campo dell’Ascoli. Ha aspettato un campionato intero per realizzare il gol più importante, quello che permette di sperare ancora

“Questa vittoria era importante per tutti – dice Nicolas Haas – Adesso proseguiamo su questa strada con la voglia di vincere anche l’ultima partita. Crediamo nella possibilità di ottenere la promozione diretta. Affronteremo un grande avversario come il Cittadella, ma ci faremo trovare pronti”.

Il centrocampista del Palermo ha aspettato un campionato intero per realizzare il gol più importante, quello che permette di sperare ancora nella promozione in Serie A. “Sono molto emozionato per il gol realizzato ma sono decisamente più felice per la vittoria ottenuta dalla squadra – aggiunte Haas – Abbiamo dato il massimo con la voglia di superare qualsiasi ostacolo. Ottenuto il vantaggio abbiamo subito incassato la rete dell’1-1 e questo è un aspetto sul quale dovremo lavorare. Dobbiamo preparare adesso la partita con il Cittadella con grinta e voglia di vincere, aspetti che fanno parte del nostro spirito. Darò tutto per i tifosi e per questa bellissima città”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante: "Corini allenatore di livello, la squadra ha giocatori giovani e di qualità, c'è...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Altre notizie

Calcio Rosanero